UNA STORIA DI PASSIONE E IMPEGNO
Realizzazione di cancelli manuali o motorizzabili a Reggio Emilia
Recinzioni modulari e cancelli certificati CE
Profilo aziendale
- Cancelli manuali e motorizzabili secondo la normativa vigente EN 13241-1, secondo la Direttiva Costruzioni 89/106/CEE.
- recinzioni modulari, con brevetto esclusivo, resistenti e conformi alla Direttiva Costruzioni 89/106/CEE.
Soluzioni funzionali ed eleganti
I cancelli manuali o motorizzabili, le recinzioni, i parapetti e tutti i prodotti Stagnini Recinzioni vengono studiati e realizzati in base alle diverse esigenze del cliente, ma non solo: l’estetica gioca, infatti, un ruolo fondamentale nel processo di produzione. Le soluzioni, oltre ad essere funzionali, resistenti e sicure, vengono realizzate in base ai gusti e allo stile del cliente, che può selezionare il modello, il colore e il materiale più adatto alle sue necessità e al suo stile. I prodotti realizzati sapranno adattarsi perfettamente a qualsiasi contesto, dai complessi industriali e sociali a quelli residenziali e privati.
Certificazione di autenticità
La norma di prodotto CE EN 13241-1, divenuta obbligatoria dal 1 maggio 2005, definisce i requisiti necessari al corretto utilizzo di cancelli, porte e barriere sia manuali che motorizzati. Tali requisiti devono essere rispettati dai produttori per garantire un accesso sicuro sia alle persone che ai veicoli: Stagnini Recinzioni rispetta tali requisiti e li valorizza in fase realizzativa, garantendo la massima sicurezza e funzionalità di ogni prodotto.